Fagiani Lorenzo Pubblicità
in provincia di Fermo, è una ditta che da anni si occupa di pubblicità in movimento: un settore che da sempre ha un’importanza strategica notevole, ma che negli ultimi anni ha ulteriormente aumentato i suoi effetti grazie anche alla comunicazione sempre più mobile. La sua attività consiste nella gestione di mezzi e servizi pubblicitari per mettere al corrente gli abitanti di specifiche zone di eventi e iniziative di ogni tipo.
Fagiani Lorenzo Pubblicità punta molto sulla flessibilità e sulla dinamicità delle sue prestazioni: attraverso il noleggio di camion vele e altri mezzi, stimola la curiosità e sollecita visivamente ogni potenziale target attraverso modalità e strategie altamente mirate, studiate in base a ricerche effettuate sul territorio e sul segmento di mercato corrispondente.
La pubblicità in movimento viene programmata direttamente col cliente, studiando i percorsi più adatti o trovando punti strategici dove diffondere maggiormente il messaggio. Una serie di servizi di alta qualità per promuovere, tra le altre cose:
- sagre
- aperture di nuovi negozi o attività commerciali
- concerti
- eventi culturali, artistici o stagionali (come ad esempio gli eventi estivi)
- manifestazioni ludiche ed eventi sportivi
Il noleggio di camion pubblicitari è uno dei servizi che maggiormente caratterizza l’attività di Fagiani Lorenzo Pubblicità, a Servigliano in provincia di Fermo. Attraverso questo e altri mezzi, ogni cliente può avere una visibilità maggiore per il proprio evento o il proprio negozio, incrementare i contatti e ottenere in questo modo vantaggi sia competitivi che economici.
I veicoli pubblicitari disponibili sono in grado di soddisfare ogni esigenza: tra servizi di auto poster e pubblicità visiva, la comunicazione può giungere in ogni angolo andando a espandere in maniera importante un brand o un’attività. I veicoli più incisivi, da questo punto di vista, sono senza dubbio i camion vela: una particolare tipologia di camion studiata appositamente per diffondere la pubblicità in movimento. Il suo nome deriva dalla sua struttura, somigliante a due vele sulle quali facciate sono posti cartelloni pubblicitari. Il veicolo, una volta allestito, gira per la città portando e diffondendo il messaggio oppure viene stazionato in punti strategici o altamente trafficati, per essere visibile ottimamente a più gente possibile.
Fagiani Lorenzo Pubblicità studia col cliente anche percorsi personalizzati sia urbani che extra urbani: l’attività infatti può riguardare la stessa provincia di Fermo come quella di Ascoli Piceno. In ogni caso, la mission consiste nel diffondere pubblicità dinamica al fine di veicolare un messaggio laddove si pensa possa trovarsi un acquirente potenziale.